VENDITA IDROPULITRICI

Z

IDROPULITRICI PROFESSIONALI - AD ACQUA CALDA E FREDDA

Proprietà e caratteristiche delle Idropulitrici professionali

 

Le idropulitrici professionali sono macchinari che utilizzano tutta la forza di un getto d’acqua ad alta pressione per rimuovere lo sporco: proprio per la loro potenza sono in grado di ottenere risultati sorprendenti in poco tempo.

Il getto d’acqua ad alta pressione è dato dalla pompa alimentata dal motore che può essere a scoppio o elettrico.

L’idropulitrice professionale è stata appositamente studiata per far fronte ad un uso intenso, tipico dei diversi contesti lavorativi che ne necessitano.

La sua efficacia è data dalla combinazione di due valori, ossia: portata e pressione. La portata indica la quantità d’acqua che lo strumento è in grado di erogare in un determinato lasso di tempo e viene indicata in litri per ora. Invece la pressione, segnalata in bar, si riferisce alla potenza del getto: maggiore è la pressione e maggiore è la profondità di lavaggio.

Per le idropulitrici professionali la portata può superare i 500l/h mentre la pressione può raggiungere i 500 bar.

Utilizzare idropulitrici professionali per pulire grandi superfici lavorative è molto pratico perchè, l’alta pressione che la caratterizza, permette di rimuovere facilmente lo sporco in pochissimo tempo riducendo gli sprechi d’acqua.
Come abbiamo detto, le idropulitrici professionali sono state pensate per resistere ad un intenso e prolungato uso; infatti, sono particolarmente adatte per il settore agricolo, edile e per il settore meccanico o automobilistico.
Le macchine idropulitrici professionali si distinguono in due macrocategorie ossia: ad acqua calda e ad acqua fredda.

Ad acqua calda: sono provviste di caldaia per il riscaldamento dell’acqua e, grazie al calore, sono in grado di eliminare lo sporco più tenace. Rispondono a tutte le esigenze di pulizia profonda nei più disparati settori: agrotecnico, industriale, edile, nella pulizia di macchinari (macchine utensili, motori, trattori, ecc), asportazione di residui animali (stalle) e, infine, nell’industria alimentare, dove svolgono anche un’ottima funzione igienizzante.

Ad acqua fredda: vengono abitualmente impiegate nella cantieristica per scrostare, asportare e idrosabbiare, nell’edilizia per la pulizia di facciate o per la pulizia di mezzi ed imbarcazioni, negli auto lavaggi e nell’industria alimentare per la pulizia di superfici e molto altro.

idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
idropulitrici professionali
Call Now Button